Descrizione
Il Coro Città di Luino, diretto dal Maestro Andrea Gottardello, in collaborazione con i Gruppi Alpini di Maccagno, Pino e Veddasca e la Sezione Alpini di Luino, presenta la serata musicale “La penna che scrisse la storia”, organizzata con il patrocinio del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca.
Sabato 24 maggio 2025
Ore 20:45
Auditorium di Maccagno – Via Valsecchi, 23
Ingresso gratuito
L’evento si inserisce nel programma della IV Rassegna “Pierangelo Rossi” e propone un percorso musicale e narrativo che rende omaggio alla storia, al canto alpino e ai valori di comunità e solidarietà.
A impreziosire la serata, la partecipazione di alcuni giovani amici del coro, simbolo di continuità tra generazioni, e la presenza delle rappresentanze dei gruppi Alpini della Sezione di Luino, invitate con i loro vessilli.
Un’occasione per ritrovarsi, ascoltare, ricordare.
A chi è rivolto
tutti i cittadini
Date e orari
24 mag
24
mag
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 14:49