
22 maggio 2025
Cambio medico all’Ambulatorio AMT di Maccagno
A partire da martedì 28 maggio 2025, la Dott.ssa Zappellini cesserà l’attività presso l’ambulatorio AMT di Maccagno. Al suo posto subentrerà il Dott. Gabriele Napoletano.
Leggi di piùDal 28 aprile al 6 giugno 2025 è possibile presentare domanda per il contributo previsto dal Fondo Non Autosufficienza Distrettuale B2, rivolto alle persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza nell’Ambito Territoriale di Luino.
Assistenza agli invalidi Assistenza sociale Leggi di piùA partire da martedì 28 maggio 2025, la Dott.ssa Zappellini cesserà l’attività presso l’ambulatorio AMT di Maccagno. Al suo posto subentrerà il Dott. Gabriele Napoletano.
Leggi di piùRETTIFICA GRADUATORIA FINALE
Leggi di piùDa maggio, i cani e i loro proprietari avranno un’area attrezzata all’interno del Parco Giona per il gioco libero e sicuro. Scopri il regolamento e come utilizzarla al meglio.
Leggi di piùL’area sterrata adiacente al campo sportivo di Via Virgilio Alberto Parisi non sarà più accessibile a camper e autocaravan. Sarà destinata esclusivamente alla sosta di auto e moto..
Leggi di piùAggiornamento delle tariffe di affitto delle strutture comunali.
Leggi di piùLa Giunta Comunale, con la delibera n°57 del 10/03/2025, rinnova il proprio sostegno all'Associazione di Volontariato e Solidarietà ODV con un contributo straordiario per l’acquisto di un nuovo veicolo. Il mezzo sarà impiegato nei servizi di welfare a sos
Leggi di più