
12 maggio 2025
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “operatore tecnico manutentivo”
GRADUATORIA FINALE
Leggi di piùLunedì 19 maggio, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico dalle ore 11:00 alle ore 12:30 per consentire la partecipazione del personale a un corso di aggiornamento.
Accesso all'informazione Leggi di piùGRADUATORIA FINALE
Leggi di piùMercoledì 14/05/2025 l’Ufficio Anagrafe e Stato Civile potrebbe restare inattivo per un aggiornamento tecnico del software gestionale.
Leggi di piùDal 28 aprile al 6 giugno 2025 è possibile presentare domanda per il contributo previsto dal Fondo Non Autosufficienza Distrettuale B2, rivolto alle persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza nell’Ambito Territoriale di Luino.
Leggi di piùDa maggio, i cani e i loro proprietari avranno un’area attrezzata all’interno del Parco Giona per il gioco libero e sicuro. Scopri il regolamento e come utilizzarla al meglio.
Leggi di piùL’area sterrata adiacente al campo sportivo di Via Virgilio Alberto Parisi non sarà più accessibile a camper e autocaravan. Sarà destinata esclusivamente alla sosta di auto e moto..
Leggi di piùAggiornamento delle tariffe di affitto delle strutture comunali.
Leggi di più