
22 maggio 2025
Cambio medico all’Ambulatorio AMT di Maccagno
A partire da martedì 28 maggio 2025, la Dott.ssa Zappellini cesserà l’attività presso l’ambulatorio AMT di Maccagno. Al suo posto subentrerà il Dott. Gabriele Napoletano.
Leggi di piùPer i prelievi del 3 giugno presso l’ambulatorio di Campagnano, le impegnative dovranno essere consegnate entro le ore 10:00 di venerdì 30 maggio 2025.
Accesso all'informazione Leggi di piùA partire da martedì 28 maggio 2025, la Dott.ssa Zappellini cesserà l’attività presso l’ambulatorio AMT di Maccagno. Al suo posto subentrerà il Dott. Gabriele Napoletano.
Leggi di piùRETTIFICA GRADUATORIA FINALE
Leggi di piùDal 28 aprile al 6 giugno 2025 è possibile presentare domanda per il contributo previsto dal Fondo Non Autosufficienza Distrettuale B2, rivolto alle persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza nell’Ambito Territoriale di Luino.
Leggi di piùDa maggio, i cani e i loro proprietari avranno un’area attrezzata all’interno del Parco Giona per il gioco libero e sicuro. Scopri il regolamento e come utilizzarla al meglio.
Leggi di piùL’area sterrata adiacente al campo sportivo di Via Virgilio Alberto Parisi non sarà più accessibile a camper e autocaravan. Sarà destinata esclusivamente alla sosta di auto e moto..
Leggi di piùAggiornamento delle tariffe di affitto delle strutture comunali.
Leggi di più