Servizio per la Prima Infanzia “Per Mano”

Anche per l’anno scolastico 2021/2022, l’Amministrazione Comunale rinnova un’offerta a favore delle famiglie.

Da questo mese di Ottobre, nei locali dell’Auditorium “Citta di Maccagno” (Via Valsecchi 23), prende il via “Per Mano”, il Servizio di Prima Infanzia rivolta ai bimbi più piccoli, nell’età pre – Scuola Materna (0 – 3 anni).

Rivolto alla coppia adulto – bambino, dà la priorità ai residenti nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca (che hanno la possibilità di esercitare la tale facoltà inviando entro il 10.10.2021 una mail a: info@comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it), prima di aprire le graduatorie ai bambini provenienti da altri Comuni.

Il modulo per la pre – iscrizione è reperibile sul sito istituzionale dell’Ente, all’indirizzo: https://www.comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it/informazioni/servizi-scolastici

Alle famiglie che usufruiscono del Servizio con formula bisettimanale verrà richiesto un contributo annuo onnicomprensivo di Euro 180, mentre per quelle che utilizzeranno la formula monosettimanale il contributo richiesto sarà di Euro 120.