Interruzione strada comunale nel tratto tra i Ronchi di Campagnano e San Rocco

A causa di indifferibili lavori da effettuarsi per conto di ENEL, a partire da Lunedì 26.09.2022 dalle ore 8:00, sarà interrotta la circolazione sulla strada comunale, nel tratto tra i Ronchi di Campagnano e San Rocco.

Il traffico veicolare sarà dirottato lungo la direttrice Campagnano (San Rocco) – Garabiolo.

La chiusura (transito consentito esclusivamente consentito ai mezzi di soccorso) sarà dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e solo nei giorni feriali.

Dalle ore 18:00 alle ore 8:00 del mattino successivo il transito delle auto sarà regolarmente consentito.

Gli Autobus di linea transiteranno sulla bretella Campagnano – Garabiolo esclusivamente per le corse delle ore 7:00 (a scendere) e delle 18:15 (a salire).

Anche il tragitto dello Scuolabus (esclusivamente nel viaggio di risalita) subirà delle variazioni, che saranno comunicate direttamente alle famiglie interessate.

I lavori dovrebbero terminare entro pochi giorni ma, ovviamente, tutto è subordinato alle condizioni del meteo che – a oggi – appaiono incerte.

Nel caso i lavori si fermassero per la pioggia, il transito sarà garantito.

Ultimo aggiornamento: